• LeasePlan Italia – Tutte le lauree

Driver Contact Center

LeasePlan

Pubblicato il: 10/05/2017

Tipo di Laurea: Tutte le lauree

Durata dello stage: 6 mesi

Facilitazioni previste: rimborso spese 650€ + ticket restaurant 7€

Sede di lavoro: Roma

LeasePlan Italia, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, è alla ricerca di n. 1 “Driver Contact Center” da inserire nella Direzione Operations.

SCOPO DELLA POSIZIONE

La ricerca è rivolta a giovani neolaureati desiderosi di inserirsi in un contesto multinazionale e strutturato, per un’esperienza formativa finalizzata all’acquisizione e allo sviluppo di competenze in ambito Driver Contact Center attraverso un approfondito training on the job.

Il ruolo garantisce il contatto con il Driver per attivare e garantire l’erogazione dei servizi connessi alla mobilità.

PRINCIPALI ATTIVITA’

  • Assicurare la gestione della relazione telefonica con il driver;
  • Gestire il contatto con il driver per attivare e garantire l’erogazione dei servizi connessi alla mobilità;
  • Garantire lo svolgimento delle attività operative inerenti il monitoraggio del fermo tecnico dei veicoli e la gestione della fase di follow-up ai driver;
  • Gestione CRM

CONOSCENZE – CAPACITA’- ATTITUDINI

  • Flessibilità e Team Working
  • Orientamento al cliente e comunicazione
  • Gestione dello stress ed orientamento ai risultati
  • Conoscenza dei prodotti e servizi automotive/mobilità
  • Buona conoscenza degli applicativi Office
  • Buona conoscenza applicativi aziendali (NolsX, Plas, Winity, ecc)
  • Conoscenza base della lingua inglese

I candidati interessati potranno inoltrare la propria candidatura accedendo alla sezione “Lavora con noi” del sito www.leaseplan.it e selezionando la posizione “Driver Contact Center”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •