• Agic Technology – Laureati in Ingegneria, Scienze

Stage settore Informatico

agic

Pubblicato il 07/04/2017

Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Fisica

Agic Technology, società di consulenza aziendale IT Gold Partner Microsoft, ricerca per la sede di Roma risorse motivate ed appassionate del settore informatico da inserire nel proprio organico con un percorso iniziale di stage nel ruolo di Sviluppatore.

La formazione sarà prevalentemente “on the job”. Il percorso di stage è mirato e prevede l’inserimento della risorsa all’interno di un team di progetto che lavorerà in sede ma anche dal cliente. La risorsa avrà modo di conoscere e cimentarsi in linguaggi di Programmazione utili per lo sviluppo di una piattaforma o gestionale Microsoft come . NET.

Il candidato ideale è una persona flessibile, con un’ottima capacità analitica, di sintesi ed ottime doti di comunicazione.

Istruzione richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica – Informatica – Matematica – Fisica;

Tipologia di lavoro: Stage retribuito con possibilità di inserimento;

Rimborso spese: €500,00 netti /mese.

Per candidarsi inviare una mail a job@agictech.com

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.agictech.com.

Stage Sistemi Gestionali ERP

agic

Pubblicato il 07/04/2017

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale (triennale o magistrale)

Agic Technology , società di consulenza aziendale IT Gold Partner Microsoft, ricerca per la sede di Roma risorse motivate da inserire nel proprio organico con un percorso iniziale di formazione/stage per la figura di Analista Funzionale.

La formazione sarà prevalentemente ” on the job “, prevede l’inserimento della risorsa all’interno di un team di progetto in cui potrà seguire le fasi di analisi, implementazione e set up della piattaforma Sharpoint, per acquisire conoscenze applicative e/o tecniche per la modellazione del sistema, competenze organizzative e funzionali per la gap analysis, per la rilevazione dei requirements e la valutazione dei processi aziendali.

Completano il percorso l’acquisizione di capacità logiche sia di analisi che di sintesi, sviluppo delle capacità relazionali, sensibilità agli aspetti economici e di Project Management.

Istruzione richiesta: Laurea Magistrale/ Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale ;
Contratto di lavoro: Stage retribuito con possibilità di inserimento;
Rimborso spese: €600,00 /mese .

Per candidarsi inviare una mail a job@agictech.com

Per ulteriori informazioni: www.agictech.com.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •