• Leroy Merlin – Laureati triennali

leroymerlin_assessment_101215

Pubblicato il: 21/03/2017

Tipo Laurea: Triennale

Cerchiamo laureati triennali e studenti universitari per le posizioni di consigliere di vendita, hostess/steward relazione cliente e addetti alla logistica che vogliano collaborare con noi part-time, in modo da poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale.

Sei il punto di riferimento del Cliente!

Inserito all’interno di una squadra specializzata in un settore merceologico, contribuisci alla soddisfazione dei Clienti. Controlli e incrementi le vendite garantendo sempre la soddisfazione cliente.

COSA FAI:

• Accogli al meglio il Cliente, lo orienti nel reparto e lo informi sulle caratteristiche dei prodotti nella giornata di domenica.
  • Garantisci il giusto rifornimento della merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione.
  • Contribuisci al raggiungimento dei risultati della tua squadra.

COSA TI SERVE:

• Diploma o cultura equivalente, iscrizione all’Università o Master
  • Esperienza, anche breve, commerciale o a contatto con il pubblico
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, dinamicità, spirito di iniziativa, disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse per il bricolage.

VANTAGGI E REMUNERAZIONE:

• Premio Progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio
  • Partecipazione ai benefici
  • Possibilità di diventare azionista
  • Assicurazione in caso di infortunio

Si invitano gli interessati a inviare il proprio cv all’indirizzo cv@placement.uniroma2.it indicando il Rif. “Leroy Merlin part-time”