5 aprile 2017, Bio Pharma Day – Palazzo delle Stelline, Milano

Sei un giovane laureando o laureato in materie scientifiche?
Stai cercando di entrare nel mondo del lavoro?

Allora hai un appuntamento imperdibile da segnare sul calendario: il 5 aprile, presso il Palazzo delle Stelline in via Magenta 61 a Milano, dalle ore 9.30 alle ore 16.30, ti aspetta il BIO PHARMA DAY!

Un Career Day interamente dedicato a studenti, neolaureati e giovani professionisti con background scientifico. Un evento unico di incontro tra domanda e offerta di lavoro; in una sola giornata tantissime opportunità da sfruttare!

Organizzato da Jobadvisor.

Queste le aziende che per ora hanno aderito, anche se sono in continuo aggiornamento: 24 Ore Business School, Angelini, Celgene, Chiesi Farmaceutici, CraSecrets.com, GSK, ISTUD Business School, ISTUM – Istituto di Studi di Management, Kelly Services – Divisione Scientifica, Medtronic, Patheon, Pharma Science, PQE, UCB Pharma, Work in Denmark.

Partecipando potrai:

• Incontrare i responsabili HR delle aziende presenti
  • Seguire le presentazioni aziendali
  • Avere informazioni su corsi di formazione e specializzazione delle business school
  • Orientarti nel settore grazie alla presenza di ASSOBIOTEC

Visita il sito dell’evento: www.biopharmaday.it scopri i company profile delle aziende partecipanti, i profili ricercati e il programma delle presentazioni.

Registrandoti gratuitamente sul sito potrai garantirti l’accesso diretto all’evento senza code, concentrando le tue energie sul tuo futuro! Non mancare!

Bio Pharma Day è anche SOCIAL: FacebookLinkedin