4 aprile 2017, INTERNATIONAL CAREER DAY – Palazzo delle Stelline, Milano

Il prossimo 4 aprile torna a Milano l’International Career Day, giunto ormai alla sua 13° edizione italiana: una giornata dedicata all’incontro tra giovani studenti, neolaureati e young professional con aziende multinazionali, business school e organizzazioni.

International Career Day è l’evento esclusivo di Jobadvisor rivolto a brillanti profili dell’area ingegneristica, economica e tecnico-scientifica desiderosi di intraprendere un percorso di carriera in contesti multinazionali.

Durante la giornata i ragazzi avranno l’opportunità di incontrare in prima persona i responsabili delle Risorse Umane delle aziende presenti, sostenere dei colloqui conoscitivi, lasciare il proprio curriculum, presentare le loro skill e aspirazioni e assistere alle presentazioni aziendali e delle Business School.

L’edizione milanese dell’International Career Day si svolgerà il 4 aprile 2017 presso il Palazzo delle Stelline in Corso Magenta, 61 dalle ore 9:30 alle ore 16:30.

Queste le aziende che per ora hanno aderito, anche se sono in continuo aggiornamento: Academy Cube, British Council, Costa Crociere, CRCC Asia, Eldor Corporation, ESCP Europe, Eures, Fercam, Geolog International, GroupM, Gruppo Concorde, ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, LIDL Italia, LKW Walter Internationale Transportorganisation, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business, MSX International, Renco, SharkTalent, SIAE MICROELETTRONICA, Transped Europe.

L’iscrizione è possibile sin da ora sul sito dedicato, dove si possono consultare le realtà partecipanti, le opportunità di carriera e di formazione, i consigli per proporsi al meglio e in maniera efficace ai recruiter, le dritte per organizzare al meglio la propria giornata in evento e le ultime novità in calendario: www.internationalcareerday.it.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente Link.

International Career Day è anche SOCIAL: Facebook LinkedIn