16 marzo 2017, QS World MBA Tour

Il 16 marzo dalle 16.30 alle 21.00 si terrà, all’Hotel Palatino di Roma, l‘evento MBA ‘World MBA Tour’, Il Salone degli MBA Internazionali, organizzato da QS – Quacquarelli Symonds, leader globale nel settore educativo e di formazione professionale.

Durante l’evento potrai incontrare personalmente i responsabili delle ammissioni di top b-school: Hult International Business School, IE Business School, ESCP Europe Business School, Rotterdam School of Management, London Business School ed ottenere informazioni dettagliate sui programmi MBA offerti, sui criteri d’ammissione, finanziamenti, specializzazioni e opportunità di carriera post MBA.

I partecipanti potranno inoltre concorrere ad esclusive borse di studio messe a disposizione da QS, per un valore complessivo di €1.400.000.

Saranno anche organizzati vari seminari e sessioni informative sul test GMAT e su come prepararsi al meglio per affrontare la procedura d’ammissione.

:: Visita il sito