Amazon: Tor Vergata Presentation & Recruiting Day

RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI CANDIDATI INTERVISTABILI IL GIORNO DEL RECRUITING DAY (13 MARZO).
Le candidature arrivate oltre tale limite saranno comunque prese in considerazione e seguiranno il processo di selezione classico utilizzato dall’azienda.

13 marzo 2017

Ore 10-12, Aula TL – Piano terra Edificio A

Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Il 13 marzo avrai l’opportunità di conoscere più da vicino l’azienda che ha cambiato il modo di fare e-commerce. I manager di Amazon spiegheranno com’è organizzata questa compagnia all’avanguardia e come da un click sul web un prodotto si materializza in poche ore nelle nostre case. Scoprirai così che dal 2010 Amazon ha creato oltre 2000 posti di lavoro in Italia.

La presentazione è aperta a tutti gli studenti e laureati di Tor Vergata e si terrà in lingua italiana e in parte in lingua inglese (slide in inglese). Per partecipare occorre registrarsi inviando una mail all’indirizzo placement@uniroma2.it, con oggetto “Presentazione Amazon”.

E non è tutto: anche tu avrai l’occasione di entrare a far parte del team di Amazon come Responsabile di Produzione! Se sei un laureato (o laureando) dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Ingegneria Gestionale, Business Administration) puoi iniziare il processo di selezione dedicato da Amazon al nostro Ateneo registrandoti al link https://docs-amazon.icims.com/jobs/490134/[tor-vergata]-graduate-junior-recruitment-2017—responsabile-di-produzione-%28m-f%29/job?mode=view. Contestualmente invia una copia del tuo cv in inglese alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Amazon Tor Vergata”. Se il tuo profilo risulterà in linea con le richieste dell’azienda affronterai il primo colloquio il giorno stesso al termine della presentazione.

:: Locandina in pdf