• Gruppo Engineering – Laureati in Ingegneria, Scienze

Stage finalizzato all'inserimento in ambito Mobile

gruppo_engineering

Pubblicato il 21/02/2017

Tipo di Laurea: Ingegneria informatica, Informatica, Matematica

DESCRIZIONE DEL GRUPPO

Engiweb Security è un’azienda specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nel testing del software nell’ambito dei progetti di system integration.

L’azienda fa parte del Gruppo Engineering Ingegneria Informatica player globale nell’offerta integrata e completa lungo l’intera catena del valore del software: progettazione, sviluppo, servizi di outsourcing, prodotti e soluzioni verticali proprietarie, consulenza IT e strategica, su misura per i modelli di business dei clienti su tutti i mercati. Fondata a Padova nel 1980, 50 sedi distribuite in Italia, Germania, Belgio, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina, USA, Spagna e 8.500 dipendenti.

Il Gruppo gestisce iniziative IT in oltre 20 diversi Paesi per lo sviluppo di progetti per il settore Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria, Telco e Utilities e Finanza, ed ha rafforzato la sua presenza in ambito managed operations, grazie alla rete integrata dei suoi 5 Data Center. Engineering svolge un ruolo di leadership nella ricerca sul software coordinando oltre 70 progetti nazionali e internazionali attraverso un network di partner scientifici e universitari in tutta Europa. Asset esclusivo nel panorama nazionale è la Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle” di Engineering che con 200 docenti certificati e oltre 333 corsi a catalogo ha erogato nel 2015 oltre 18.100 giornate di formazione tecnica, metodologica e manageriale.

JOB PROFILE:

Inserimento in ambito Mobile. Junior Software Developer.

MANSIONI:

In affiancamento al tutor il tirocinante si occuperà di creare, modificare o verificare software e/o altri applicativi; impostare le specifiche tecniche per la realizzazione dell’applicativo informatico; impostare , sviluppare la realizzazione dei progetti.

REQUISITI MINIMI:

• Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica
  • Competenze di java, android, ios
  • Conoscenza della lingua inglese

SEDE: Roma

DURATA STAGE: 6 mesi

RIMBORSO: Euro 600,00

Per candidarsi inviare CV aggiornato al seguente indirizzo: daria.daloise@eng.it.