• Mars Italia – Laureati in Economia, Ingegneria

Stage Demand Planning

Pubblicato il 09/02/2017

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

Mars, Incorporated è un’azienda multinazionale a proprietà familiare e a capitale privato fondata nel 1911. Presente in più di 70 paesi nel mondo, occupa circa 75.000 associati, così vengono definiti i dipendenti, tra uffici e siti produttivi. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars, Inc. è tra i leader nel mercato alimentare, con un fatturato di oltre 33 miliardi di dollari. L’azienda opera in sei segmenti di business: Chocolate, Petcare, WrigleyGum&Confections, Food, Drinks, e Symbioscience.   Mars Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa più di 230 associati. Mars Italia si è aggiudicata il 3° posto della categoria Small and Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2016 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia. L’azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®,  MARS® e TWIX®; Wrigley – chewing gum: ORBIT®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN®.

STAGE DEMAND PLANNING

DIVISIONE LOGISTICA

Il/la candidato/a ideale è neolaureato/a in Ingegneria Gestionale o in Economia con  

  • ottime capacità di analisi dei dati, pianificazione / gestione delle priorità,
  • reale orientamento al risultato,
  • capacità di comunicazione e di relazione,
  • ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta,
  • ottima conoscenza dei principali supporti informatici: word excel, internet

Job Description:

Il/la candidato/a fornirà supporto nella pianificazione, a livello di singola referenza, di un’intera categoria merceologica dell’azienda. In questa posizione il/la candidato/a si confronterà con il network delle fabbriche estere del gruppo, responsabili dell’elaborazione dei piani di produzione e di approvvigionamento per il mercato italiano e lavorerà a stretto contatto con il Demand Planner della categoria con l’obiettivo di garantire l’ottimizzazione di livello di servizio e livello di Inventario.

Il/la candidato/a avrà l’opportunità di operare in un ambiente giovane, internazionale, informale e altamente meritocratico, che offre brillanti opportunità di crescita personale e professionale.

Lo stage avrà una durata di 6 mesi con rimborso spese pari a € 850 + ticket restaurant.

La sede di lavoro è Assago (MI).

Si prega di rispondere all’inserzione solo se in possesso dei requisiti sopraindicati.   Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).  I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla legge sulla Privacy (L. 196/2003) al trattamento dei dati personali. Si prega inviare dettagliato curriculum vitae ai seguenti recapiti:

e-mail: mars@aquero-research.it

Rif.: Stage Demand Planning

www.aquero-research.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •