• KPMG Advisory – Laureati in Economia, Ingegneria

KPMG_logo

Pubblicato il 24/10/2016

Tipo Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

Risk & Compliance è la linea di servizi di KPMG Advisory SpA che offre servizi di Internal audit, Enterprise Risk Management, Regulatory e Compliance.

Ricerchiamo per la sede di Roma giovani e brillanti laureandi e neolaureati interessati ai Consumer & Industrial Markets.

Il candidato sarà coinvolto in progetti di:

• corporate governance
  • valutazione e progettazione di sistemi di controllo interno
  • internal audit
  • Analisi dei rischi e impatti ambientali e/o salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
  • Sistemi di gestione ambientale e/o salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (ISO 14001 ed OHSAS 18001)
  • audit HSE
  • Conoscenza delle principali normative in materia ambientale e salute e sicurezza

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti

• laurea in Economia/Ingegneria Gestionale con ottima votazione
  • ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero
  • ottima conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni.

L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Si invitano gli interessati a inviare il proprio cv all’indirizzo svecchione@kpmg.it, indicando nell’oggetto il Rif: “kpmg consumer”.

Stage Financial Services

KPMG_logo

Pubblicato il 24/10/2016

Tipo Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

Ricerchiamo per la sede di Roma giovani e brillanti laureandi e neolaureati interessati al mercato dei Financial Services

Il candidato sarà coinvolto in progetti di:

• valutazione e progettazione di sistemi di controllo interno
  • definizione di codici etici
  • analisi dei rischi e valutazione ed implementazione di “sistemi dei controlli interni”
  • studio della normativa relativa al settore bancario e sue applicazioni ed implicazioni sui processi e le procedure

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea in Economia/Ingegneria Gestionale o Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari con ottima votazione
  • buona conoscenza degli intermediari finanziari
  • Interesse per la normativa bancaria, per i temi di compliance e internal audit
  • ottima conoscenza del pacchetto Office

L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Si invitano gli interessati a inviare il proprio cv all’indirizzo svecchione@kpmg.it, indicando nell’oggetto il Rif: “kpmg financial”.