CAMPUS&LEADERS&TALENTS – Career Day, IX edizione, 19 ottobre 2016

Il primo Paperless Career Day italiano
Un’esperienza rivoluzionaria dal cuore green

Il 19 ottobre torna il career day di Tor Vergata Campus&Leaders&Talents! Anche quest’anno gli studenti e i laureati avranno la possibilità di conoscere le aziende interessate ad incontrare giovani talenti, all’interno dell’area stand allestita presso la Macroarea di Economia (Via Columbia, 2-edificio A piano terra).

1000 partecipanti nella scorsa edizione, oltre 500 ragazzi ricontattati dai recruiter, più di 20 grandi aziende, un solo #CareerDay

Da quest’anno, inoltre, nell’ottica di Tor Vergata come “Ateneo sostenibile”, il career day sarà all’insegna dell’innovazione e della tutela ambientale: verrà limitata la stampa dei curriculum attraverso un sistema di registrazione e upload dei CV nel periodo precedente la manifestazione, che ne permetterà la visualizzazione su degli appositi tablet forniti alle aziende.

Per partecipare è necessario registrarsi e caricare il CV qui In questo modo sarà possibile ottenere un QR Code personale per condividere il curriculum con le aziende partecipanti.

Sul sito dell’evento sono disponibili tutte le informazioni sulle aziende che hanno aderito a questa edizione del career day e sulle job opportunities per le quali ci si può già candidare.

Il giorno prima del career day (1 ottobre, dalle 16 alle 18, Aula TL Macroarea di Economia) Jobadvisor, main partner dell’evento, terrà un C.V. Lab durante il quale darà ai partecipanti consigli utili per preparare il Curriculum!

Inizia a costruire la tua carriera di successo!

L’evento è realizzato in collaborazione con Alet-Associazione Laureati Economia Tor Vergata  e con l’Ufficio Laureati Deskimprese

Le aziende partecipanti:

Alleanza Assicurazioni, Arthur D. Little, Bnp Paribas, Credem Banca, Deloitte, Excellence Consulting, Ey, Fater, Fercam, Ion Trading,  Kpmg, Lidl Italia, Master per le Professioni Economico Contabili, Mondo Convenienza, Msx International, Nissan, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Postemobile, Pwc, SACE, Simest, Unilever, Wind.

Main partner dell’iniziativa: Jobadvisor
Digital partner: Justbit
Media partner: Lavorare, Metro, Roma Today
Institutional partner: Italia Lavoro, Portafuturo

Special thanks: Aiesec, Campus Events, Yourfuture, Universitor

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •