• Nissan – Selezioni nell’ambito del Career Day del 19 ottobre – Laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze

Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Electric Vehicles Trainee

Tipo di Laurea: Magistrale in Economia, Ingegneria

POSIZIONE: Electric Vehicles Trainee

DESCRIZIONE: Lo stagista verrà inserito nella direzione “Electic Vehicles”, dove supporterà il team di lavoro per le seguenti attività: 1) Rapportarsi con i concessionari per risolvere le problematiche sugli EV; 2) Aggiornare costantemente il team sulle iniziative del governo relative alla mobilita elettrica (programmi, incentivi, ecc); 3) Tracciare i siti web e la stampa dedicata alla mobilità elettrica; 4) Supportare le analisi di mercato in termini di vendite e concorrenza con altri modelli elettrici presenti sul mercato; 5) Supportare il team per la preparazione di presentazioni. E’ prevista una formazione on the job.

FUNZIONE AZIENDALE: Electric Vehicles

TITOLI DI STUDIO: Laurea Magistrale in Ingegneria, Economia

CONOSCENZE INFORMATICHE: Ottima conoscenza di Excel, Word, PowerPoint

EMAIL RICEZIONE CV (COMPRENSIVO DI VOTO DI LAUREA O MEDIA VOTO PER I LAUREANDI): TERMINI SCADUTI

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV: Nissan – Candidatura stage Electric Vehicles

TERMINE PER INVIARE LE CANDIDATURE: 11 ottobre 2016

I candidati pre-selezionati saranno convocati direttamente da Nissan entro il 17 ottobre. I colloqui si svolgeranno il 19 ottobre durante il career day “Campus&Leaders&Talents” presso la Facoltà di Economia in Via Columbia 2 a Roma. Orario e aula saranno comunicati nella mail di convocazione.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL CAREER DAY E CONDIVIDERE IL TUO CV CON TUTTE LE AZIENDE DEVI REGISTRARTI E CARICARE IL CURRICULUM SU http://www.aleteconomia.it/campus/registrazione.html.

Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Human Resources Trainee

Pubblicato il 03/10/2016

Tipo di Laurea: Magistrale in Business Administration, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria

POSIZIONE: Human Resources Trainee

DESCRIZIONE: Lo stagista sarà inserito nel Reparto HR e sarà di supporto nello svolgimento delle attività ordinarie e straordinarie del reparto. Le attività riguarderanno: amministrazione del personale; supporto al processo di elaborazione dei cedolini paga; manutenzione del database della formazione e gestione dei corsi di formazione del personale; supporto al processo di selezione degli stagisti; archiviazione e aggiornamento della documentazione interna. È prevista una formazione on the job.

FUNZIONE AZIENDALE: Human Resources

LOCALITÀ: Italia – Capena (Roma)

TITOLI DI STUDIO: Laurea Magistrale in Economia, Business Administration, Ingegneria, Giurisprudenza

CONOSCENZE INFORMATICHE: Uso di Excel, Word, PowerPoint

CAPACITÀ: Elevate capacità interpersonali

EMAIL RICEZIONE CV (COMPRENSIVO DI VOTO DI LAUREA O MEDIA VOTO PER I LAUREANDI): placement@uniroma2.it

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV: Nissan – Candidatura stage HR

TERMINE PER INVIARE LE CANDIDATURE: 11 ottobre 2016

I candidati pre-selezionati saranno convocati direttamente da Nissan entro il 17 ottobre. I colloqui si svolgeranno il 21 ottobre durante il career day “Campus&Leaders&Talents” presso la Facoltà di Economia in Via Columbia 2 a Roma. Orario e aula saranno comunicati nella mail di convocazione.

Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Quality & NSSW Trainee

Pubblicato il 03/10/2016

Tipo di Laurea: Magistrale in Business Administration, Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica

POSIZIONE: Quality & NSSW Trainee

DESCRIZIONE: Lo stagista verrà inserito nel Reparto “Quality & NSSW” all’interno della Direzione “Customer Quality & Network Management”, dove supporterà il team di lavoro per le seguenti attività: analisi dei KPI dei risultati delle indagini di qualità dei clienti, report sulle performance qualitative dei concessionari, monitoraggio ed invio settimanale dei dati dei clienti alle società che realizzano le indagini di soddisfazione, analisi statistica sui dati forniti dall’indagine di soddisfazione dei clienti, supportare la manutenzione dei siti web.

FUNZIONE AZIENDALE: Customer Quality & Network Management

LOCALITÀ: Italia – Capena (Roma)

TITOLI DI STUDIO: Laurea Magistrale in: Economia, Business Administration, Ingegneria, Statistica, Matematica

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV: Nissan – Candidatura stage Quality & NSSW

Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Technical Support Trainee

Tipo di Laurea: Magistrale in Ingegneria

POSIZIONE: Technical Support Trainee

DESCRIZIONE: Lo stagista supporterà il reparto “Technical Support”. In particolare, lo stagista svolgerà le seguenti attività:

• Supportare la traduzione della documentazione tecnica;
  • Analisi del database Nfit;
  • Manutenzione e aggiornamento del portale Nfit;
  • Analisi statistica dei tassi di completamento delle campagne di richiamo;
  • Supporto al personale di zona.

FUNZIONE AZIENDALE: Technical Support

TITOLI DI STUDIO: Laurea Magistrale in Ingegneria