• Mercedes-Benz Italia – Laureati in Economia

Stage all’interno del Settore Network SELEZIONE CHIUSA
mercedesbenz

Pubblicato il: 04/10/2016

Tipo di Laurea: Economia

Posizione

Per la nostra sede centrale Mercedes-Benz Italia abbiamo la possibilità di attivare uno stage di 6 mesi all’interno del Settore Network.

Scopo dello stage sarà quello far acquisire al tirocinante strumenti e metodologie sulle attività riguardanti la Direzione Retail Network Development MBC & Training nella gestione delle analisi di performance commerciali, di concessionari ed officine autorizzate, quali:

  • Supporto al tutor e ai membri del team nell’implementazione della strategia di sviluppo della rete di concessionarie ed officine autorizzate MB e Smart della propria zona;
  • Supporto nel monitoraggio di performance e del rischio economico, finanziario e commerciale;
  • Supporto in analisi specifiche anche di carattere geo-marketing e di reporting sulla struttura delle reti MBI e sul territorio (dati socio/demografici, economici, di mercato, ) per lo sviluppo dei dealer assicurando il costante aggiornamento delle banche dati di riferimento;
  • Supporto nell’aggiornamento della documentazione per la vendita e post-vendita relativa alle reti MBI e Smart;
  • Supporto nella gestione ed organizzazione delle attività di risk management;
  • Supporto nella gestione di relazioni e report con casa madre, divisioni ed enti esterni sulle tematiche di competenza

Cosa offriamo

Stage con rimborso spese della durata di 6 mesi. Sede di lavoro: Roma, Via Giulio Vincenzo Bona, 110.

Chi cerchiamo

La Risorsa ideale è un@ brillante laureat@ in Economia dotat@ di flessibilità, precisione sul lavoro, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato.

Un’ottima conoscenza della lingua inglese, la passione per il settore completano il profilo.

Costituirà un plus l’aver avuto una precedente esperienza nel settore.

Come candidarsi

SELEZIONE CHIUSA

Non saranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •