• Manpower per azienda internazionale – Laureati/Dottorati in Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica

Junior Software Engineer

Manpower per importante azienda internazionale operante nella produzione di piattaforme informatiche per il settore gaming ricerca: un Junior Software Engineer

Il profilo:
Il candidato sarà inserito in un ambiente internazionale, giovane e dinamico, con grandi prospettive di crescita professionale, presso la sede italiana, che si distingue per l’eccellenza nell’attività di progettazione software (middleware), firmware e FPGA, e facente parte di una realtà a carattere multinazionale e leader mondiale nel suo settore. La risorsa si occuperà di Software development, Customer Development Support e di attività di Integration and Verification.

Sede di lavoro:
Torrita Tiberina (RM). La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Roma, mediante treno metropolitano che serve la stazione di Poggio Mirteto, sulla linea FR1- Fiumicino – Orte

Per candidarsi:
https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=931b56ea-efc9-4228-9866-8ade81bcef80

Il candidato ideale:
Il candidato ideale è un neolaureato o dottore di ricerca in Ingegneria Elettronica o Informatica.

 Competenze richieste:

Linguaggio “C”/”C++”; Sviluppo su sistemi operativi Windows/Linux; lingua Inglese

Competenze facoltative:

– Linguaggi C#, ambiente .Net

– Programmazione firmware, microcodice FPGA

– Nozioni di progettazione hardware

– OpenGL, OpenCL, DirectX

Visto lo spiccato profilo internazionale della società è gradita la conoscenza dell’inglese e di eventuali ulteriori lingue, con particolare preferenza per lo spagnolo e il tedesco.

Il contratto:

Stage o apprendistato. Retribuzione e inquadramento saranno discussi e commisurati alle competenze del candidato. Obiettivo d’inserimento stabile nell’organico aziendale.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi L 903/77 , sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •