• Leroy Merlin – Laureati in Economia, Ingegneria, Lettere

Allievi Caposettore

leroymerlin_assessment_101215

Pubblicato il: 15/06/2016

Tipo Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale, Lettere

Chi siamo

Leroy Merlin è un’azienda della Distribuzione Moderna specializzata in bricolage e fai-da-te che fa parte di Groupe Adeo, il 1° nel mercato francese, il 2° in Europa e il 4° nel mondo, offrendo una vasta scelta di prodotti e di servizi per la casa e il giardino con l’obiettivo di aiutare il cliente a migliorare l’ambiente in cui vive.

Sono le nostre 5700 persone, i nostri negozi e i nostri valori che “fanno” Leroy Merlin in tutto il mondo, lavorando ogni giorno per accompagnare i clienti dal sogno alla realizzazione dei loro progetti attraverso un percorso semplice, divertente e gratificante.

Chi sei?

Sei uno dei nostri futuri manager. Il nostro obiettivo è quello di fornirti le competenze e gli strumenti per svolgere il ruolo di Capo Settore in piena autonomia.

Cosa farai?

All´interno di un punto vendita potrai approfondire, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, al giardino, all´utensileria ecc…).

Seguirai un percorso formativo strutturato che ti permetterà, in un periodo medio di quindici mesi, di diventare Capo Settore.

L´attività lavorativa spazierà dall´assistenza al cliente alla gestione di una squadra di collaboratori, dall´organizzazione del lavoro alla pianificazione logistica, dalla vendita dei prodotti all´elaborazione delle strategie commerciali, alla gestione del budget in un crescendo di responsabilità progressivo.

Cosa ti serve?

Leadership, orientamento al risultato, disponibilità all´ascolto, dinamismo, ottime capacità relazionali, capacità di organizzazione, propensione verso il commercio, mobilità a livello nazionale, laurea in Economia – Marketing – Ingegneria Gestionale – Lettere.

Cosa offriamo

Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.

Per partecipare all’assessment, che si svolgerà l’8 luglio 2016 ore 10.30 presso lo store Leroy Merlin Romanina – Via Emanuele Carnevale, 83 – Roma

Invia il tuo CV all’indirizzo placement@uniroma2.it con oggetto “leroy merlinentro il 29 giugno 2016: se sarà ritenuto in linea con il profilo richiesto ti sarà data conferma di partecipazione direttamente dall’azienda.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •