17 maggio 2016, #Twitter4Uni – Vinci uno stage

Twitter4Uni1Martedì 17 maggio, ore 12.30, Aula I4, Macroarea di Economia, Via Columbia, 2

#Twitter4Uni è un contest organizzato da Twitter Italia per gli studenti universitari appassionati di marketing e comunicazione digitale.
Il lancio della seconda edizione all’Università di Roma  “Tor Vergata” si tiene presso la Macroarea di Economia il 17 maggio dalle ore 12.30 alle 14, Aula I4,  in occasione del corso di “Knowledge Magnagement” (prof.ssa Paniccia).
Per partecipare è necessario inviare, entro il 1° settembre, un’idea che illustri un uso di twitter ai fini di Business, Marketing, Service. Coloro che presenteranno i  migliori tre progetti, scelti da una giuria, potranno partecipare a un colloquio e ottenere uno stage retribuito di 6 mesi nel team marketing di Twitter Italia.
Gli studenti possono partecipare individualmente o in team fino a 5 persone.

I requisiti sono:

• Avere tra i 18 e i 30 anni
  • Essere iscritti a un’Università italiana
  • Avere un account Twitter personale

Maggiori info su #Twitter4Uni