3 maggio, Job Meeting ROMA 2016

jm-roma-2016

Martedì 3 maggio, dalle 9.00 alle 17.00, al Chiostro della Facoltà di Ingegneria di Sapienza Università di Roma (Via Eudossiana, 18 – ROMA), si svolgerà la XXVI edizione di Job Meeting ROMA, giornata di incontro tra laureati, laureandi e aziende.

L’ingresso è gratuito.

È consigliata la registrazione on line suwww.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-roma

Job Meeting si rivolge a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di tutte le Università di Roma e del Lazio.

PARTECIPANDO A JOB MEETING ROMA, POTRAI:

• Incontrare aziende nazionali e internazionali interessate a presentare a laureati e laureandi proposte di lavoro alle quali potrai candidarti personalmente
  • Ricevere gratuitamente un bilancio delle tue soft skills – di fondamentale importanza nella ricerca di lavoro – partecipando al programma LaborPlay
  • Usufruire gratuitamente, grazie alla collaborazione di istituzioni e ordini professionali, di servizi di orientamento e consulenza professionale (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.)
  • Informarti sulle opportunità di lavoro all’estero

Per ulteriori informazioni, visualizzare l’elenco aggiornato degli espositori e conoscere il programma delle iniziative previste, visita: www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-roma