• Gruppo AXA – Laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze

Opportunità di Stage Global Graduate Program

AXA-Logo

Pubblicato il : 22/04/2016

Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze

Con 161.000 dipendenti e 103 milioni di clienti in 59 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione eprimo brand assicurativo al mondo per il 7° anno consecutivo secondo la classifica Interbrand 2015. Il mestiere di AXA è la protezione: una missione che si traduce nell’aiutare i clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita, accompagnandoli con soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverse esigenze. Forte di una rete agenziale altamente professionale, composta da circa 650 agenzie, e tra i leader di mercato nella bancassicurazione, a partire dalla partnership con il Gruppo Montepaschi, AXA è presente in Italia in una logica multi distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, di cui fanno parte AXA Assicurazioni, AXA MPS e Quadra Assicurazioni, con una raccolta premi al 2014 di 8 miliardi di euro, oltre a ulteriori società specializzate.

Global Graduate Program
Non hai avuto modo di partecipare all’evento online OneDayWith AXA ITALIA? Non ti preoccupare: hai ancora qualche giorno per candidarti al  Global Graduate Program: un ambizioso percorso di 18 mesi, che inizierà a Giugno 2016, durante il quale, grazie a programmi individuali di sviluppo, job rotations nelle più sfidanti aree aziendali e formazione internazionale, AXA vuole costruire le professionalità di domani!

Requisiti: brillanti neo-laureati e laureandi pronti a sfidare qualsiasi cosa e a far parte di un ambiente internazionale dinamico e pronto alla nuova sfida digitale.

Posizioni aperte

Employee Benefits Product & Communication Specialist

Digital Expert

Employee Benefits Business Expert

Loss Control Engineer

Data Excellence/Project Management (Superior Customer Experience)

Underwriter Cauzioni e Property/Liability (area aziende)

Lauree richieste

Economia, Scienze bancarie e assicurative, corsi per Intermediari finanziari, Giurisprudenza, Ingegneria (civile, chimica, meccanica, gestionale), Matematica e statistica, Marketing-digital.

Per i primi 6 mesi di stage è previsto un rimborso peri a 800 euro.

Candidati sul sito www.axa.it nella sezione dedicata al Global Graduate Program (https://www.axa.it/web/corporate/global-graduate-program), entro il 26/04/16

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •