• AbbVie – Laureati in Economia, Ingegneria Gestionale

Stage area Customer Excellence

abbvie

Pubblicato il 21/03/2016

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

AbbVie, è un’azienda biofarmaceutica globale, impegnata a rispondere alle attuali sfide nel campo della salute: dalle patologie più gravi che mettono a rischio la vita, alle malattie croniche.

AbbVie possiede l’esperienza e la solidità di un’azienda leader, con una lunga storia alle spalle, e insieme la flessibilità e il focus sulla ricerca di un biotech nel perseguire sempre nuove opportunità di cura per i pazienti.

Il risultato è un’azienda biofarmaceutica, che pone il paziente al centro, in grado di offrire terapie innovative e all’avanguardia che punta su farmaci biologici e trattamenti mirati per migliorare la vita delle persone nel mondo.

AbbVie ricerca per la propria sede di Campoverde una risorsa da inserire in STAGE nell’area Customer Excellence.

Job Responsabilities

La risorsa di supporto al tutor avrà l’opportunità di conoscere i servizi relativi alla Direzione Customer Excellence rivolti agli stakeholder interni sviluppando competenze teoriche e pratiche relative ai principi di gestione e ottimizzazione del processo  di elaborazione e raccolta consensi attraverso la raccolta ed analisi qualitiativa e quantitativa dei dati e dei trend, la revisione dei flussi del progetto, l’elaborazione di reportistica periodica.

Requisiti

  • Laurea Magistrale in Economia, Scienze Statistiche, Ingegneria gestionale
  • Conoscenza avanzata di Office (in particolare di Excel)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Additional Informations

Sede dello stage: Campoverde di Aprilia (LT)

Durata: 6 mesi, con disponibilità full-time

Facilitazioni previste: rimborso spese mensile (800euro) e mensa aziendale gratuita

È indispensabile essere patentati ed automuniti

Invia il tuo cv all’indirizzo ta_italy@abbvie.com specificando nell’oggetto “stage Customer Excellence” per entrare subito in contatto con noi.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •