24 marzo 2016, BCG: The Future Makers. 30 years, 100 students, 10 ideas.

BCG-logo

Per celebrare i 30 anni di presenza in Italia, The Boston Consulting Group mette a disposizione per 100 talentuosi studenti italiani il suo osservatorio, le sue competenze e il suo network!

I cento studenti selezionati parteciperanno a due giorni intensi di formazione e confronto con manager dell’industria privata e della pubblica amministrazione, ma anche con alcune delle voci più prestigiose dell’azienda. All’interno degli uffici di Milano, gli studenti lavoreranno in sessioni parallele, arriveranno a determinazioni finali e a proposte che, nella seconda giornata di lavori, avranno modo di sottoporre e discutere assieme a rappresentanti istituzionali ed economici.

Per presentare questo ambizioso progetto BCG sarà all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata il 24 marzo alle 15, presso la Macroarea di Economia, Aula S10 (Edificio A – Didattica, secondo piano). Per partecipare all’incontro invia una mail a placement@uniroma2.it indicando nell’oggetto il riferimento: “BCG”.

Il 24 marzo vieni a conoscere BCG, la sua realtà, il progetto “The Future Makers – UniTorVergata – 24 marzo” e le modalità di partecipazione.

Segui BCG Italia e il progetto “The Future Makers” su Facebook: https://www.facebook.com/BCGItalia/

STIAMO CERCANDO TE!