17 marzo 2016, Capgemini: Women Innovation Lab

capgemini logo

Capgemini apre le porte della sua sede aziendale di Roma per far conoscere meglio la sua realtà, il lavoro e le persone che ne fanno parte.

Sarà un incontro dedicato esclusivamente alle studentesse appassionate di informatica ed elettronica che hanno deciso di intraprendere una carriera in un ambito prima destinato solo all’universo maschile.

Nel corso della mattinata le studentesse partecipanti avranno modo di confrontarsi con le donne che hanno intrapreso il loro stesso percorso e che stanno facendo carriera nel settore della consulenza informatica. Potrai visitare la sede e vedere come si lavora in azienda.

L’incontro si terrà il 17 marzo a partire dalle 10.

Le studentesse dei Corsi di Laurea Triennali e Magistrali in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Informatica interessate a partecipare possono inviare un’email a placement@uniroma2.it e riceveranno maggiori dettagli sull’incontro. Si tratta di una iniziativa a numero chiuso e potranno partecipare solo le prime 20 iscritte.